Categorie
Sicurezza Informatica

OnlyFans, Guè ha speso oltre 5.000 euro al mese

Tempo di lettura: < 1 minuto. Guè Pequeno mette in luce le potenziali insidie di OnlyFans, rivelando di aver speso migliaia di euro in un mese e paragonando la piattaforma al gioco d’azzardo.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

OnlyFans, la piattaforma che sta conquistando il mondo, permette ai content creator di guadagnare cifre notevoli, tanto che molti decidono di farne una professione a tempo pieno. Guè Pequeno, noto rapper italiano, ha condiviso la sua personale esperienza con OnlyFans durante una recente apparizione nel podcast “Growing up Italian”.

Il rapporto di Guè con OnlyFans

Durante il podcast, Guè ha espresso la sua opinione sulla piattaforma, paragonandola al gioco d’azzardo. Ha rivelato di aver dovuto scollegare la sua carta di credito a causa delle spese eccessive. “Il mio commercialista pensava che fossi vittima di una truffa online”, ha detto Guè, “gli ho detto che ero io a pagare, a qualsiasi ora del giorno, anche alle 4 del mattino”. Quando gli è stato chiesto quanto avesse speso in totale, Guè non ha fornito una cifra esatta, ma ha ammesso di aver speso “meno di diecimila, ma più di cinquemila euro in un mese”, definendo OnlyFans “la truffa del futuro”.

Precedenti dichiarazioni di Guè su OnlyFans

Il rapper aveva già espresso le sue opinioni su OnlyFans durante una puntata di “Stasera C’è Cattelan” all’inizio dell’anno. Ha criticato coloro che affermano di aver smesso di lavorare grazie alla piattaforma, domandandosi se lui fosse “stupido” per continuare a lavorare. Ha anche espresso perplessità sull’idea di prendere consigli economici e finanziari da influencer senza un’istruzione formale o da persone che pubblicano contenuti espliciti su OnlyFans.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version