Anonymous Italia: assalto ai siti istituzionali del mondo agricolo in attesa del 5 novembre

da Redazione
0 commenti 2 minuti leggi

Il 5 novembre sta arrivando ed il mondo degli Hacktivisti inizia a radunarsi nella rete per mettere in atto una protesta globale fatta di azioni dimostrative ed incontri con indosso le mascherine di V. Sì, perché tutto prende spunto dal leggendario personaggio di Guy Fawkes, la cui maschera deriva dal fumetto V, che individua nel giorno della congiura delle polveri il complotto per far saltare in aria il Parlamento Britannico come momento per uscire allo scoperto ed essere visibili con le proprie azioni a livello globale.

Per quella data Anonymous organizza alcuni incontri in tutto il mondo con il passaparola e promette scintille sul fronte del web.

Qui potete scaricare la lista degli incontri organizzati in giro per il mondo

Intanto gli hacktivisti del Bel Paese già hanno anticipato qualcosina che colpisce il mondo digitale dell’agricoltura. I siti ad essere interessati da data breach sono quelli di confagricolturapiemonte.com,CO.DI.MA. CONDIFESA Mantova-CremonaConsorzio difese agricole “Assicurazioni agricole con contributi pubblici”, periti-industriali.rieti.itagrotecnicipiemonte.itagrotecnicicuneo.itebiter.fvg.it Ebiter (commercio turismo servizi fvg)

Dal loro sito si evincono i motivi che spiegano la loro azione pre 5 novembre di stampo “bucolica”:

Aspettando il 5 Novembra iniziamo a rilasciare un po di dati.
è affatto tenuta in conto
Link al blog: https://t.co/U7QjU6l0hk pic.twitter.com/s4uFRxklum— Anonymous Italia (@Anon_ITA) November 3, 2019

Salve Italiani,

questo comunicato é da parte di Anonymous Italia.

Oggi abbiamo deciso di farci conoscere da quelle Istituzioni del nostro paese,che dovrebbero essere le prime ad informare e lottare con i nostri agricoltori e artigiani contro il cambiamento climatico,iniziando ad utilizzare diverse metodologie di agricolture piu’ biologiche e prive di disserbantie/o prodotti nocivi sia all’ambiente sia alla flora e fauna del nostro territorio. 

Ma non solo questo! Tutto il mondo ormai é a conoscenza del problema ambientale del nostro pianeta,manifestazioni di milione di persone si sono svolte e si svolgono per cercare di sensibilizzare i nostri Governi che ignorano il pericolo ormai imminente, interessati solo al profitto e al loro benessere, mai interessati a quello che secondo loro e’ un problema solo del popolo. 

Studi fatti dai piu’ grandi scienziati,e reperiblili facilmente online parlano chiaro,stiamo uccidendo il nostro pianeta e poco o niente si sta facendo per frenare questo genocidio della naturra e dell’uomo. 

I dati postati svelano la pochissima o addirittura assenza di sicurezza nella infrastrutture del nostro paese, ancora una volta la nostra privacy non é tenuta affatto in conto, sbattendonesene di usare una semplice crittografia delle password oppure ancora piu semplicemente non usare password come quelle che potete vedere riprtate qui si seguito. 

Ma tranquilli!! 

Siamo noi i terroristi, delinquenti, fuorilegge!!

Ai webmaster dei siti sarebbe il caso di mandarli a zappare la terra, ma non prima del 5 novembre dove è annunciata una esplosione di iniziative a livello globale.

Annunci

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara