Categorie
Sicurezza Informatica

iPhone 15 potrebbe riportare un colore preferito dai fan dell’iPhone 12

Tempo di lettura: 2 minuti. Il prossimo iPhone 15 di Apple potrebbe essere disponibile in un’opzione di colore “verde menta” simile a quella dell’iPhone 12, oltre a una tonalità “cremisi” per i modelli Pro.

Tempo di lettura: 2 minuti.

Mentre ci avviciniamo al lancio dell’iPhone 15 di Apple, emergono nuove informazioni sui colori che saranno disponibili per il prossimo smartphone. Secondo recenti voci, Apple potrebbe riportare un colore molto amato dai fan dell’iPhone 12.

Opzione di colore cremisi per i modelli Pro

Un post su Weibo, segnalato da 9to5Mac, suggerisce che l’iPhone 15 Pro e l’iPhone 15 Pro Max saranno disponibili in una tonalità “cremisi”. Questa tonalità di rosso scuro potrebbe essere leggermente più chiara rispetto al colore Deep Purple attualmente presente sull’iPhone 14 Pro, ma comunque molto intensa.

Ritorno del verde menta

Per quanto riguarda l’iPhone 15 e l’iPhone 15 Plus, si dice che avranno una propria opzione di colore esclusiva. Lo stesso informatore di Weibo afferma che Apple offrirà entrambi i telefoni in un colore verde simile alla menta, descritto come vicino al verde dell’iPhone 12 e dell’iPhone 11. Apple non ha offerto un’opzione verde per la linea iPhone 14, quindi è interessante vedere che potrebbe tornare con questa tonalità fresca.

Altre caratteristiche ereditate

L’iPhone 15 sembra destinato a prendere in prestito alcune altre caratteristiche dai precedenti iPhone. Secondo le voci, tutti e quattro i modelli di iPhone 15 avranno bordi leggermente curvi, una decisione di design che non abbiamo visto Apple prendere dai tempi dell’iPhone 11. Inoltre, l’iPhone 15 standard dovrebbe avere un pannello posteriore in vetro opaco simile a quello dell’iPhone 14 Pro, oltre a una fotocamera principale da 48MP. Con l’introduzione di nuove opzioni di colore e il ritorno di alcune caratteristiche apprezzate, l’iPhone 15 si preannuncia come un dispositivo entusiasmante per i fan di Apple.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version