Apple non ha fatto in tempo a presentare le funzioni fitness per Vision Pro

da Redazione
0 commenti 2 minuti leggi
Apple, ecco Vision Pro

Apple ha immaginato gli utenti che indossano il suo headset Vision Pro per fare una varietà di cose, come guardare film, catturare video e multitasking. Tuttavia, non ha ancora menzionato una applicazione piuttosto importante: il fitness. Ora, un rapporto di The Information suggerisce che Apple aveva in programma di creare app per allenamenti per l’headset di realtà mista, ma queste non erano pronte in tempo per la sua presentazione di giugno.

Annunci

Le funzioni fitness previste per Vision Pro

Ex dipendenti di Apple raccontano a The Information che i membri del personale hanno esplorato la possibilità di collaborare con Nike per creare allenamenti per il Vision Pro e hanno anche considerato la creazione di cuscini per il viso progettati per “allenamenti ad alta intensità e sudati”. I dipendenti di Apple hanno persino preso in considerazione l’idea di permettere agli utenti di Vision Pro di interagire con i contenuti mentre sono su una bicicletta stazionaria.

Le app di benessere in sviluppo

Sebbene Apple abbia permesso ad alcuni partecipanti alla Worldwide Developers Conference di provare un’app di meditazione con il Vision Pro all’inizio di questo mese, The Information riporta che Apple aveva in cantiere altre app di benessere. Queste includono un’app di yoga che utilizza le telecamere del dispositivo per misurare la respirazione dell’utente “osservando il petto e il busto” dell’utente, così come un’app di tai chi.

Le potenziali limitazioni del Vision Pro

Tuttavia, ex dipendenti raccontano a The Information che Apple potrebbe essere stata esitante a rivelare la tecnologia perché il Vision Pro viene fornito con un ingombrante pacchetto di batterie esterne e il suo “schermo di vetro frontale potrebbe essere troppo fragile per sopravvivere a un urto da mobili o un muro”. Altre limitazioni, come un tracking della mano meno accurato, potrebbero essere il motivo per cui Apple non ha rivelato giochi specifici per la realtà mista per l’headset.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara