Categorie
Tech

Donna assume sicario sul dark web per uccidere moglie di un amico conosciuto su Match.com

Tempo di lettura: < 1 minuto. Melody Sasser rischia fino a 10 anni di carcere se verrà condannata per aver assunto un sicario sul dark web per uccidere la moglie di un amico

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Melody Sasser, una donna del Tennessee, è accusata di aver pagato un sicario del dark web per uccidere la moglie di un amico che aveva conosciuto su Match.com, e di aver pedinato la donna attraverso un’app per il fitness, secondo quanto rivelato dai documenti di tribunale.

Il piano di Melody Sasser

Sembra che Melody Sasser non abbia preso bene la notizia che il suo amico, identificato nei documenti di tribunale con le iniziali D.W., stava per sposarsi lo scorso autunno. “Spero che tu e lei cadrete da una scogliera e morirete”, avrebbe detto all’uomo, secondo una dichiarazione giurata datata 11 maggio.

L’accusa di omicidio su commissione

Sasser è stata accusata di omicidio su commissione presso il Tribunale Distrettuale degli Stati Uniti per l’Est del Tennessee il mese scorso e rischia fino a 10 anni di carcere se verrà condannata. Secondo la dichiarazione giurata, un’agenzia di law enforcement esterna ha segnalato il presunto complotto all’unità delle Investigazioni sulla Sicurezza Nazionale di Birmingham, in Alabama, ad aprile.

Il coinvolgimento del dark web

Gli investigatori hanno ricevuto messaggi tra un utente online, “cattree”, e l’amministratore del sito dark web Online Killers Market, che offre sicari su commissione, secondo quanto riportato nei documenti di tribunale. Gli screenshot dal sito mostravano che “cattree” aveva ordinato un omicidio su commissione l’11 gennaio, secondo la denuncia penale.

L’arresto di Sasser

Sasser è stata arrestata il 18 maggio ed è detenuta in attesa della sua prossima apparizione in tribunale giovedì. Il suo avvocato non ha risposto alle richieste di commento.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version