Categorie
Tech

Aggiornamenti di novembre per Galaxy A54 e A52

Tempo di lettura: 2 minuti. Samsung lancia aggiornamenti di sicurezza di novembre per Galaxy A54 e A52, anticipando Android 14 e One UI 6.0

Tempo di lettura: 2 minuti.

Samsung ha iniziato il rilascio degli aggiornamenti di novembre 2023 per due dei suoi smartphone di fascia media più popolari, il Galaxy A54 e il Galaxy A52. Questi aggiornamenti seguono di vicino quello del Galaxy A53, che ha ricevuto la patch di sicurezza di novembre pochi giorni fa.

Miglioramenti della sicurezza in Primo Piano

samsung a54

Gli aggiornamenti di novembre per il Galaxy A52 e il Galaxy A54 si concentrano principalmente su miglioramenti della sicurezza. Samsung ha deciso di riservare le novità più entusiasmanti per l’aggiornamento a Android 14 e One UI 6.0, attualmente in sviluppo per una vasta gamma di dispositivi Galaxy. Gli utenti di alcuni modelli possono già testare le nuove funzionalità attraverso il programma beta di One UI di Samsung.

Dettagli sugli aggiornamenti specifici dei modelli

Samsung Galaxy A52

Per il Galaxy A52, l’aggiornamento porta la versione del firmware che termina con DWK1 ed è attualmente disponibile in Russia e in alcuni mercati europei. Al momento, non è ancora stato rilasciato per il Galaxy A52 5G o il Galaxy A52s. Per quanto riguarda il Galaxy A54, l’aggiornamento con versione firmware AWJ4 è in distribuzione in alcuni mercati sudamericani.

Come scaricare gli aggiornamenti

Gli utenti possono scaricare l’ultimo aggiornamento per il loro Galaxy A54 o Galaxy A52 direttamente dall’app Impostazioni del telefono, selezionando “Aggiornamento software” e poi “Scarica e installa“. Un’alternativa è scaricare l’ultimo firmware dall’archivio di SamMobile e utilizzare lo strumento Odin di Samsung con un PC Windows per installarlo sul telefono tramite cavo USB-C.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version