Categorie
Tech

Galaxy M44 5G potrebbe non essere un’illusione

Tempo di lettura: 2 minuti. Galaxy M44 5G di Samsung potrebbe essere più vicino al lancio, ma le voci sul chip Snapdragon 888 potrebbero non essere così solide come sembrano.

Tempo di lettura: 2 minuti.

Se pensi che Samsung non stia dando abbastanza attenzione alla serie Galaxy M, abbiamo buone notizie per te. Il gigante tecnologico coreano sta sviluppando un nuovo telefono di fascia media con marchio M chiamato Galaxy M44 5G. Il telefono è apparso per la prima volta sul sito web della NRRA Korea il mese scorso ed è ora ricomparso online.

Questa volta, il Galaxy M44 5G ha fatto la sua comparsa su Bluetooth SIG. Il sito normativo ha confermato sia il numero di modello SM-M446K che il moniker ufficiale Galaxy M44 5G. La scheda del Galaxy M44 5G menziona la specifica Bluetooth 5.2 ma non molto altro. Bluetooth SIG ha pubblicato la scheda oggi, 13 ottobre, e anche se mancano ulteriori dettagli hardware, l’approvazione dovrebbe avvicinare il telefono alla sua eventuale uscita sul mercato.

Galaxy M44 5G alimentato da un vecchio chip di punta?

Le specifiche relative al Galaxy M44 5G sono sconosciute, ma ciò che davvero spicca è la possibilità che sarà alimentato da un chip di fascia alta. Quest’estate, un dispositivo con numero di modello SM-M446K è stato sottoposto a benchmark in Geekbench. Sorprendentemente, il telefono aveva il SoC Snapdragon 888. Questo è un chip più vecchio di Qualcomm, sviluppato alcuni anni fa per il mercato di fascia alta. Alimenta la serie Galaxy S21 in alcune regioni. Lo stesso benchmark ha anche menzionato 6GB di RAM e Android 13, il che significa che il Galaxy M44 5G dovrebbe eseguire One UI 5.1 al lancio. Per quanto riguarda la data di rilascio, è difficile da dire.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version