Categorie
Tech

Hai un Galaxy Z Flip 3? C’è l’aggiornamento di sicurezza Febbraio 2024

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Il Galaxy Z Flip 3 si è distinto come il primo smartphone a ricevere l’aggiornamento di sicurezza di febbraio 2024. Questo aggiornamento sarà esteso ad altri smartphone e tablet Galaxy nelle prossime settimane, con una priorità per i dispositivi di fascia alta, per poi raggiungere quelli di fascia media e più economici.

Aggiornamento in Europa

L’aggiornamento software per il Galaxy Z Flip 3, identificato dalla versione firmware F711BXXS7GXAC, è attualmente in distribuzione in Europa e si prevede che sarà esteso ad altri paesi nel prossimo futuro. Samsung non ha ancora divulgato quali vulnerabilità di sicurezza sono state risolte con la patch di sicurezza di febbraio 2024, ma ci si aspetta che queste informazioni vengano pubblicate entro la fine della settimana, seguendo il consueto approccio di Samsung. L’aggiornamento si concentra esclusivamente sulla risoluzione di vulnerabilità di sicurezza e include probabilmente decine di correzioni di bug, senza introdurre nuove funzionalità o miglioramenti delle prestazioni.

Se possiedi un Galaxy Z Flip 3 e ti trovi in Europa, puoi verificare la disponibilità accedendo a

Impostazioni » Aggiornamento software e selezionando Scarica e installa

Cronologia degli Aggiornamenti

Samsung ha lanciato il Galaxy Z Flip 3 a metà del 2021 con a bordo Android 11. Il dispositivo ha ricevuto l’aggiornamento ad Android 12 alla fine del 2021 e ad Android 13 alla fine del 2022. Qualche mese fa, il Galaxy Z Flip 3 ha ricevuto l’aggiornamento basato su Android 14 One UI 6.0. È probabile che riceverà un ulteriore aggiornamento del sistema operativo Android più avanti nel corso dell’anno. Se vuoi aggiornare il tuo Galaxy Flip a versioni nuove, guarda le offerte su Amazon presenti.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version