Categorie
Tech

Galaxy Z Flip 5: le differenze con Motorola Razr e Xiaomi nel segmento folder

Tempo di lettura: < 1 minuto. Gli smartphone a conchiglia sono in procinto di invadere il mercato, scopriamo le certezze e le indiscrezioni

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Samsung sta per lanciare il suo telefono pieghevole a conchiglia, il Galaxy Z Flip 5, ma sembra che non ci saranno grandi differenze rispetto al modello precedente. Secondo il leaker Yogesh Brar, il Flip 5 avrà un nuovo processore e un nuovo display esterno, ma per il resto sarà simile al modello precedente. La novità principale sarà il processore Snapdragon 8 Gen 2 e il display esterno più grande, che misurerà 3,4 pollici. Tuttavia, questo è più piccolo rispetto al Motorola Razr, che offre un display esterno da 3,6 pollici.

Altre specifiche includono un display interno da 6,7 pollici, 8 GB di RAM, 128 GB o 256 GB di memoria interna, due fotocamere da 12 MP, Android 13 e una batteria da 3.700 mAh con ricarica da 25W. Il prezzo sarà di 999 dollari, lo stesso del modello precedente.

Nel frattempo, Xiaomi sta preparando il suo primo telefono pieghevole a conchiglia. Secondo Digital Chat Station, l’azienda cinese sta lavorando a un dispositivo flip “estremamente leggero e sottile”. Fino ad ora, Xiaomi ha prodotto solo telefoni pieghevoli simili al Galaxy Z Fold di Samsung, ma ha ottenuto apprezzamenti per il design sottile e raffinato del suo Xiaomi Mix Fold 2.

Al momento non sono disponibili dettagli su quando questo dispositivo potrebbe essere lanciato sul mercato.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version