Categorie
Tech

Google Pixel 8: Rumors, Leaks e Aspettative

Tempo di lettura: 2 minuti. Mentre il lancio del Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro è avvenuto solo nell’ottobre 2022, i rumors e le indiscrezioni sul Google Pixel 8 e Pixel 8 Pro non si fermano.

Tempo di lettura: 2 minuti.

Il Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro sono stati lanciati solo di recente, ma i rumors e le indiscrezioni sul Google Pixel 8 e Pixel 8 Pro non si fermano. Nonostante non ci aspettiamo di vedere i prossimi modelli della serie Pixel fino alla fine del 2023, le informazioni trapelate continuano a fluire. Di seguito, abbiamo riassunto tutte le ultime notizie, insieme alle nostre previsioni esperte sulle rispettive date di rilascio, specifiche e prezzi.

Data di rilascio e prezzo del Google Pixel 8

Non ci sono ancora notizie sulla data di lancio del Google Pixel 8, ma è facile fare una previsione, dato che i principali telefoni numerati di Google arrivano quasi sempre in ottobre dell’anno di rilascio. In effetti, ogni modello Pixel al di fuori della linea A è stato annunciato in ottobre, ad eccezione del Pixel 5, che è stato svelato il 30 settembre 2020 (quindi, quasi ottobre) e non è stato spedito fino a ottobre. Non sappiamo ancora quale sarà il costo del Pixel 8, ma il Pixel 7 e Pixel 7 Pro avevano esattamente gli stessi prezzi dei loro predecessori, quindi è possibile che Google mantenga questa struttura di prezzi per un altro anno.

Notizie e leaks del Google Pixel 8

Il leak più grande del Pixel 8 fino ad ora prende la forma di render non ufficiali di alta qualità che mostrano sia il Pixel 8 che il Pixel 8 Pro. Questi mostrano design in gran parte familiari, ma con angoli più arrotondati, che portano apparentemente a dimensioni più piccole. Nel caso del Pixel 8, si dice che significhi un display da 6,2 pollici (in calo rispetto ai 6,3 pollici del Pixel 7). Il Pixel 8 Pro dovrebbe mantenere le stesse 6,7 pollici del 7 Pro.

Cosa vogliamo vedere nel Google Pixel 8

Abbiamo elencato le cinque cose che vogliamo vedere nella linea Pixel 8. Vorremmo un display a 120Hz per entrambi i modelli, più potenza rispetto al chipset Google Tensor G2 utilizzato nella linea Pixel 7, una migliore durata della batteria e una ricarica più veloce, un supporto a lungo termine superiore ai tre anni di aggiornamenti della versione Android e cinque anni di patch di sicurezza promessi per la linea Pixel 7, e un zoom ottico 10x sul modello Pro.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version