Dopo l’ultimo aggiornamento rilasciato una settimana fa, Google ha lanciato Android 14 Beta 5.2 come ulteriore correzione di bug, in particolare per Pixel Fold e Tablet.
Dettagli delle correzioni
Sono state apportate nove correzioni con UPB5.230623.006 per i telefoni Pixel e UPB5.230623.006. A1 per Pixel Fold e Tablet:
- Corretti vari problemi che a volte causavano il blocco dei dispositivi durante il riavvio.
- Risolti problemi che potevano interrompere la connettività cellulare per dispositivi che utilizzano E-UTRAN New Radio – Dual Connectivity (ENDC) quando questi dispositivi erano connessi tramite frequenze 5G NR a bassa banda.
- Risolto un problema sui dispositivi Pixel Fold e Pixel Tablet che rendeva il sensore di impronte digitali non reattivo in alcuni casi.
- Risolto un problema sui dispositivi Pixel Fold che causava dati di traccia Perfetto incompleti.
- Risolto un problema sui dispositivi Pixel Fold con animazioni a scatti quando si visualizzava o si toccava la notifica di una chiamata in corso.
- Risolto un problema sui dispositivi Pixel Fold che a volte causava il crash dell’interfaccia utente del sistema dopo aver utilizzato il sensore di impronte digitali.
- Risolto un problema sui dispositivi Pixel Fold che a volte causava un breve sfarfallio dello schermo quando si apriva il dispositivo.
- Risolto un problema sui dispositivi Pixel Tablet che a volte mostrava una barra colorata o causava sfarfallii dopo lo sblocco del dispositivo.
- Risolto un problema sui dispositivi Pixel Tablet che faceva riprodurre al sistema suoni errati durante l’aggancio o lo sgancio del dispositivo.
Aggiornamento OTA
Se si è attualmente iscritti al programma Android Beta e si sta utilizzando la Beta 5 o 5.1, verrà automaticamente proposto un aggiornamento over-the-air (OTA) ad Android 14 Beta 5.2.
Dispositivi compatibili
Android 14 Beta 5.2 con la patch di sicurezza di agosto 2023 è disponibile per Pixel 4a 5G, Pixel 5, Pixel 5a, Pixel 6, Pixel 6 Pro, Pixel 6a, Pixel 7, Pixel 7 Pro, Pixel 7a, Pixel Tablet e Pixel Fold, nonché per l’emulatore Android.