Categorie
Tech

Honor Magic6 RSR Porsche Design in Arrivo a Marzo

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Honor ha annunciato una partnership con Porsche Design negli ultimi giorni dell’anno scorso e non dovremo aspettare molto per vedere il frutto di questa collaborazione. Il secondo telefono nato da questa alleanza, l’Honor Magic6 Porsche Design, sarà annunciato a marzo, come rivelato da Digital Chat Station sul loro profilo Weibo. Ancora più entusiasmante è che il telefono sarà il primo ad avere un nuovo sensore per fotocamera da 1″ di OmniVision.

Caratteristiche Anticipate

Questo sarà la seconda volta che Honor introdurrà il sensore da 50 MP OV50K nella sua lineup Magic6. L’attuale flagship, il Magic6 Pro, utilizza anch’esso una fotocamera da 50 MP dello stesso fornitore, ma è il sensore OVH9000 che ha una dimensione di 1/1.3″.

Il nuovo sensore di fotocamera è pensato per competere con la soluzione LYT-900 da 1″ di Sony, vista nell’Oppo Find X7 Ultra. Il leakster ha anche fatto un confronto con il Xiaomi 14 Ultra, che dovrebbe utilizzare anch’esso il sensore di seconda generazione del produttore giapponese.

Sviluppi Futuri

L’attesa per il nuovo Honor Magic6 RSR Porsche Design si fa sempre più alta, con l’industria e gli appassionati di tecnologia in attesa di vedere come questo nuovo dispositivo si confronterà con altri top di gamma nel settore.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version