Honor, il rinomato produttore di dispositivi elettronici, sta organizzando un grande evento la prossima settimana, dove si prevede che verrà annunciato un nuovo tablet della serie MagicPad, insieme al pieghevole Magic V2. Inoltre, Honor sta lavorando a un tablet con schermo grande più accessibile, il Pad X9, che è apparso su Google Play Console.
Caratteristiche del Pad X9
La serie Pad X di Honor è conosciuta per essere la linea di tablet più economica dell’azienda. Questa versione, con numero di modello ELN-W09, è apparsa con un chipset Snapdragon 680 che non dispone nemmeno di connettività 5G. La RAM è di 4 GB, mentre è probabile che Android 13 sia alla base di Magic UI. Non viene menzionata la diagonale del tablet, ma la risoluzione è di 2000 x 1200 pixel. La densità dello schermo è di 280 dpi, il che suggerisce che lo schermo avrà una dimensione di circa 8 pollici.
Successore del Pad X8
L’Honor Pad X9 succederà al Pad X8, che è stato lanciato nell’autunno del 2022. Poiché il tablet è elencato su Google Play Console, è probabile che verrà lanciato anche sui mercati internazionali, ma dovremo attendere un annuncio ufficiale da parte di Honor.
Con il lancio imminente del Pad X9, Honor sembra essere pronta a rafforzare la sua presenza nel mercato dei tablet. Sarà interessante vedere come il Pad X9 si posizionerà rispetto ai concorrenti e quali saranno le sue caratteristiche distintive.