Categorie
Tech

Huawei annuncia il lancio di nova 11 SE il 31 ottobre

Tempo di lettura: < 1 minuto. Huawei sta per lanciare il nova 11 SE, smartphone con chipset LTE, il 31 ottobre con fotocamera principale da 108 MP e spessore di 7,39 mm.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Huawei ha svelato il nova 11 SE attraverso materiali promozionali la scorsa settimana. Oggi, è stata finalmente rivelata la data di lancio del telefono: sarà disponibile a partire dal 31 ottobre. Una lista su Geekbench conferma che il dispositivo sarà dotato di un chipset esclusivamente LTE.

Dettagli del nova 11 SE

Il nova 11 SE, con numero di modello BON-AL00, è stato sottoposto a benchmark con Android 12 e 8 GB di RAM. L’SoC non è stato nominato esplicitamente, ma si ritiene che la configurazione della CPU octa-core, composta da quattro core a 2,4 GHz e quattro core a 1,9 GHz, corrisponda allo Snapdragon 680.

Huawei Nova 11 SE: svelati design e specifiche chiave

Nonostante la pagina ufficiale di Huawei su Weibo non abbia ancora fatto annunci riguardo al lancio, l’immagine promozionale è stata avvistata su diversi rivenditori online e alcuni residenti locali hanno confermato di averla vista in punti vendita fisici. Si prevede che il dispositivo sarà dotato di una fotocamera principale da 108 MP e di una fotocamera frontale da 32 MP. Sarà un dispositivo particolarmente sottile, con uno spessore di 7,39 mm (escludendo le protuberanze della fotocamera).

Colori e disponibilità

Huawei svelerà i prezzi e la disponibilità del nova 11 SE domani, ma si prevede che sarà uno smartphone relativamente economico. Data la mancanza di connettività 5G, è possibile che il nova 11 SE venga lanciato anche a livello internazionale, ma ciò deve ancora essere confermato.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version