Categorie
Tech

Huawei Nova 11 SE: svelati design e specifiche chiave

Tempo di lettura: 2 minuti. Il Huawei Nova 11 SE si mostra in nuove immagini promozionali, svelando design, specifiche chiave e opzioni di colore.

Tempo di lettura: 2 minuti.

La serie Nova 11 di Huawei attualmente vanta quattro modelli, ma potremmo presto vedere un nuovo membro, il Nova 11 SE. Grazie a una recente fuga di notizie da un affidabile leakster su Weibo, sono state rivelate le specifiche chiave e diverse immagini promozionali del prossimo dispositivo, precedentemente avvistato su TENAA con il nome modello BON-AL00.

Design e specifiche chiave del Huawei Nova 11 SE

Le nuove immagini mostrano che il Nova 11 SE sarà dotato di un display OLED da 6,67 pollici con risoluzione FHD+ e un tasso di aggiornamento di 90Hz. Si può notare un foro per la fotocamera frontale da 32MP, mentre sul retro sono presenti due fori circolari che ospitano un trio di sensori fotografici.

Il sensore principale è da 108MP, seguito da un obiettivo ultrawide da 8MP e un sensore macro da 2MP. Il Nova 11 SE ha un telaio piatto, spesso 7,39mm e pesa 186 grammi.

Anche se le immagini promozionali non rivelano il chipset, le speculazioni suggeriscono che sarà limitato alla connettività 4G LTE. Il SoC sarà affiancato da 8GB di RAM e opzioni di storage da 128GB o 256GB. Il Nova 11 SE sarà alimentato da una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida cablata da 66W e avrà come sistema operativo HarmonyOS 4. Il dispositivo sarà disponibile nei colori verde, nero e bianco.

Con l’aggiunta del Nova 11 SE, Huawei sembra pronta a espandere ulteriormente la sua popolare serie Nova 11, offrendo agli utenti un dispositivo con specifiche solide e un design distintivo.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version