Categorie
Tech

Huawei Watch 4 Pro: un’anteprima del nuovo smartwatch

Tempo di lettura: 2 minuti. Huawei Watch 4 Pro promette un design premium, una serie di funzionalità avanzate e una durata della batteria ultra-lunga. Ecco un’anteprima di cosa aspettarsi.

Tempo di lettura: 2 minuti.

La serie Huawei Watch 4 è stata lanciata a maggio con due modelli. Il modello base, Watch 4, è disponibile in nero con un cinturino in fluoroelastomero, mentre il Pro è dotato di una cassa in lega di titanio e due opzioni di cinturino – pelle o titanio. Abbiamo ricevuto l’opzione tutto in titanio per una recensione, che promette widget più funzionali e una lunga durata della batteria.

Design e confezione

Huawei ha utilizzato lo stesso design per la scatola al dettaglio sin dal primo Watch GT nel 2018. Il Watch 4 Pro arriva in una scatola classica, accompagnato da elementi extra per il cinturino, un caricabatterie wireless magnetico e alcuni documenti relativi alla garanzia.

Caratteristiche di Huawei Watch 4 Pro

Watch 4 Pro è incredibilmente bello con un display LTPO AMOLED da 1,5″ a cupola curva con risoluzione di 466 x 466 pixel. Ha una lunetta attorno al display, mentre il cinturino ha un nuovo design che sembra e si sente meglio di qualsiasi altro smartwatch di Huawei, anche il potentissimo Watch Ultimate.

Harmony 3.0 e widget

Un grande cambiamento nella serie Watch 4 è Harmony 3.0 con i suoi widget ridisegnati. Il quadrante dell’orologio predefinito ha il pianeta Terra, centrato sulla tua posizione, ma abbiamo optato per una soluzione più complessa. Ora possiamo vedere la frequenza cardiaca, i risultati del sonno e le previsioni del tempo in un modo raffinato che è più facile da capire a colpo d’occhio.

Funzionalità chiave e prezzo

Alcune delle funzionalità chiave di Huawei Watch 4 Pro sono l’eSIM e il GPS autonomo. Il duo di pulsanti sul lato destro funziona come previsto – il superiore ruota per una navigazione più facile, e il pulsante inferiore è metallico e conduttivo per abilitare la registrazione dell’ECG. Huawei ha fissato il prezzo del Watch 4 Pro a €700/£600, il che significa che è tra gli smartwatch più costosi sul mercato. È comprensibile, data la costruzione premium, la scelta dei materiali e il ricco set di funzionalità. Si ottiene anche la promessa di una durata della batteria ultra-lunga che dovrebbe fornire 21 giorni con una singola carica.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version