Categorie
Tech

Il nuovo aggiornamento causa problemi gravi sui dispositivi Surface Duo

Tempo di lettura: 2 minuti. Un grave bug emerso con l’aggiornamento di maggio 2023 affligge i dispositivi Surface Duo.

Tempo di lettura: 2 minuti.

La serie Surface Duo di Microsoft è stata lanciata con una serie di problemi, ma sembra che l’aggiornamento di sicurezza di maggio 2023 abbia introdotto un glitch ancora più serio.

Aggiornamento di sicurezza di maggio 2023 causa riavvii casuali

Sia gli utenti di Surface Duo 1 che quelli di Surface Duo 2 stanno segnalando riavvii casuali del dispositivo dopo l’aggiornamento di sicurezza di maggio 2023. Il problema, segnalato su Reddit, sembra colpire indistintamente entrambi i modelli del dispositivo Microsoft. Il bug causa riavvii inaspettati e chiede agli utenti se vogliono provare a riavviare nuovamente il dispositivo o ripristinare le impostazioni di fabbrica. Tuttavia, alcuni utenti riferiscono che scegliendo l’opzione di riavvio, il dispositivo funziona senza problemi.

Nessuna parola da Microsoft sul problema Nonostante le numerose segnalazioni da parte degli utenti, non vi è ancora alcuna comunicazione da parte di Microsoft in merito a questo problema. È chiaro che si tratta di un problema serio e ci auguriamo che l’azienda rilasci presto un aggiornamento per risolverlo. Nel frattempo, consigliamo di non installare questo aggiornamento se non lo avete ancora fatto.

Microsoft Surface Duo e i suoi problemi ricorrenti

Il Surface Duo e il Surface Duo 2 sono stati lanciati con una varietà di bug. Nonostante Microsoft abbia rilasciato una serie di aggiornamenti nei mesi successivi per risolvere questi problemi, sembra che la situazione non sia del tutto sotto controllo. Quest’ultimo glitch con l’aggiornamento di sicurezza di maggio 2023 rappresenta solo l’ultimo di una serie di inconvenienti che gli utenti hanno dovuto affrontare con questi dispositivi.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version