Categorie
Tech

iOS 17: nuova modalità StandBy trasforma l’iPhone in carica in un hub domestico

Tempo di lettura: < 1 minuto. iOS 17 introduce la modalità StandBy, un’esperienza di visualizzazione progettata per un iPhone in carica posizionato in orizzontale.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Con iOS 17, Apple introduce la modalità StandBy, una nuova esperienza di visualizzazione pensata per un iPhone in carica posizionato in orizzontale. Un iPhone in questa posizione può visualizzare una serie di widget a schermo intero, trasformandolo in un utile hub domestico.

Modalità StandBy su iOS 17

La modalità StandBy si attiva automaticamente su un iPhone con iOS 17 che è posizionato orizzontalmente su un caricabatterie. È possibile visualizzare informazioni come l’ora, il meteo, un calendario, i controlli musicali, le proprie foto e altro ancora.

È possibile scorrere a sinistra o a destra tra le opzioni StandBy disponibili e fare un lungo tocco o scorrere su/giù per personalizzare. Ad esempio, con l’orologio, è possibile scegliere tra una vista analogica, una vista digitale, un font a bolle e una vista solare in cui il colore di sfondo cambia in base all’ora.

Widget e Funzionalità Notturna

Ci sono opzioni per aggiungere widget della schermata Home alla vista principale di StandBy, che è la prima opzione che si vede quando si attiva StandBy. In questa vista, è possibile selezionare due widget da visualizzare affiancati, quindi è possibile controllare i prodotti HomeKit, vedere gli eventi del calendario, tenere d’occhio il mercato azionario, controllare la durata della batteria del dispositivo, vedere il meteo e altro ancora.

Se un’Attività Live è attiva, verrà visualizzata a schermo intero, così come i risultati delle richieste a Siri. Di notte, la modalità StandBy si oscura se la stanza in cui ti trovi è buia, in modo da non disturbare mentre dormi.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version