Sommario
La scorsa settimana, iQOO ha rivelato il design del suo prossimo smartphone, l’iQOO Neo 7 Pro, che sarà lanciato il 4 luglio. L’azienda ha confermato che il dispositivo sarà disponibile in un colore arancione con un retro in finta pelle.
Colori e Design
Il modello arancione sarà chiamato “Fearless Flame”. Inoltre, sarà disponibile un altro modello di colore chiamato “Dark Storm”, che non avrà il retro in finta pelle.
Caratteristiche tecniche
iQOO non ha ancora rivelato tutti i dettagli delle specifiche del Neo 7 Pro, ma ha confermato che lo smartphone sarà alimentato dal SoC Snapdragon 8+ Gen 1 e supporterà la ricarica a 120W, che promette di riempire la batteria del telefono fino al 50% in soli otto minuti.
Esperienza di gioco
Il Neo 7 Pro sarà dotato di un “Chip di Gioco Indipendente” e di una funzione di Controllo del Movimento per migliorare l’esperienza di gioco.
Confronto con il Neo7 Racing
Si dice che l’iQOO Neo 7 Pro sia una versione ribattezzata del Neo7 Racing, attualmente disponibile in Cina. Quest’ultimo dispone del chip Snapdragon 8+ Gen 1, una batteria da 5.000 mAh che supporta la ricarica fino a 120W, uno schermo AMOLED FullHD+ da 6,78″ a 120Hz con lettore di impronte digitali integrato, e quattro fotocamere – 50MP principale, 8MP ultrawide, 2MP macro e 16MP selfie. Ha fino a 16GB di RAM e 512GB di storage a bordo e utilizza Android 13 con OriginOS. Tuttavia, è probabile che l’iQOO Neo 7 Pro utilizzi Funtouch OS, poiché OriginOS è esclusivo per la Cina.