Microsoft rilascia Windows 10 Build 19045.3154 al canale Release Preview con miglioramenti e nuove funzionalità

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi
windows 10

Microsoft ha annunciato il rilascio di Windows 10 Build 19045.3154 al canale Release Preview per gli utenti che utilizzano Windows 10, versione 22H2. Questo aggiornamento include una serie di miglioramenti e nuove funzionalità, tra cui il supporto per caratteri cinesi semplificati, miglioramenti per Microsoft Defender for Endpoint e la capacità di autenticarsi attraverso i cloud Microsoft.

Annunci

Supporto per caratteri cinesi semplificati

Con questo aggiornamento, Microsoft ha migliorato diversi caratteri cinesi semplificati e il Microsoft Pinyin Input Method Editor (IME) per supportare GB18030-2022. Gli utenti possono ora inserire e visualizzare caratteri dai livelli di conformità 1 o 2 utilizzando le aggiunte a Microsoft Yahei, Simsun e Dengxian. Inoltre, l’aggiornamento supporta ora le estensioni Unicode E e F nel font Simsun Ext-B.

Miglioramenti a Microsoft Defender for Endpoint

Microsoft Defender for Endpoint riceve numerosi nuovi miglioramenti e funzionalità con questo aggiornamento. Questo rafforza ulteriormente le capacità di difesa dell’endpoint e fornisce strumenti aggiuntivi per proteggere contro minacce e vulnerabilità.

Autenticazione attraverso i cloud Microsoft

Una nuova funzionalità permette agli utenti di autenticarsi attraverso i cloud Microsoft. Questa funzionalità soddisfa anche i controlli di accesso condizionale, se necessario.

Altri miglioramenti e correzioni

L’aggiornamento include anche una serie di correzioni e miglioramenti, tra cui la risoluzione di un problema che impediva alla tastiera su schermo di aprirsi dopo il blocco del dispositivo, miglioramenti alla affidabilità del Desktop Window Manager (DWM), e la risoluzione di un problema che influenzava il servizio Spooler durante la stampa utilizzando un determinato spazio di lavoro.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara