Categorie
Tech

Nuovi accessori in arrivo per il Google Pixel Tablet?

Tempo di lettura: 2 minuti. Il ritardo del tablet ha comportato un ritardo anche per gli accessori.

Tempo di lettura: 2 minuti.

La lunghissima attesa per il Google Pixel Tablet sembra far parte di una narrazione più ampia che coinvolge il suo processo di sviluppo interno.

Gli accessori ancora in fase di sviluppo

La leaker su Twitter Kamila Wojciechowska ha pubblicato alcune informazioni riguardanti alcuni accessori aggiuntivi che i consumatori non hanno ancora visto. A quanto pare, Google sta ancora lavorando per realizzare un pennino ufficiale e una tastiera per il Pixel Tablet. Inoltre, sia gli accessori che il lungo periodo di attesa per il ritorno dell’azienda nel mercato dei tablet sembrano essere stati causati da ritardi interni.

Ritardi nella produzione del Pixel Tablet

Secondo Wojciechowska, Google ha ritardato il Pixel Tablet perché “non era pronto” e apparentemente “non è ancora finito ora”, in relazione ai suoi accessori mancanti. Il Pixel Tablet dovrebbe apparire sugli scaffali e nelle mani dei consumatori il 20 giugno. Siamo a meno di un mese dal vederlo con i nostri occhi, ma Wojciechowska non ha avuto molto altro da dire su quando potrebbero apparire per la vendita gli accessori ufficiali.

Supporto e curiosità riguardo gli accessori ufficiali

Quando il Pixel Tablet è stato lanciato, lo ha fatto con il supporto per le penne stilografiche USI 2.0 sul suo display LCD da 11 pollici con frequenza di aggiornamento di 120Hz. Al momento, i futuri proprietari di un Pixel Tablet possono utilizzare qualsiasi pennino, purché sia USI 2.0, con il Pixel Tablet. Tuttavia, questo fatto ci lascia un po’ perplessi: perché Google è così lenta a produrre un pennino ufficiale per il suo tablet? Lo stesso può essere detto riguardo alla sua tastiera, che sta anche avanzando lentamente nel suo ciclo di sviluppo.

Attese e speculazioni

Forse Google ci sta tenendo sulle spine e sentiremo qualcosa durante il suo evento autunnale, dove ci aspettiamo di vedere il Pixel 8. Solo il tempo lo dirà. Per ora, i consumatori hanno solo due accessori da utilizzare insieme al loro Pixel Tablet: una custodia con un anello di supporto in metallo e il suo dock di ricarica. I consumatori possono acquistare il Pixel Tablet insieme al suo dock di ricarica, ma devono acquistare la custodia separatamente se desiderano utilizzare il tablet da diverse angolazioni o per guardare video.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version