Categorie
Tech

OnePlus Ace 3: prestazioni di punta secondo Geekbench

Tempo di lettura: < 1 minuto. OnePlus Ace 3 si rivela su Geekbench con il potente Snapdragon 8 Gen 2 e 16 GB di RAM, preannunciando un dispositivo con display ad alta luminosità e una batteria capace di ricarica ultra-veloce.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

OnePlus si prepara a lanciare il suo nuovo smartphone di punta, l’Ace 3, che si è recentemente mostrato su Geekbench con risultati che promettono prestazioni elevate. Il dispositivo, con numero di modello PJD110, è stato testato con un chipset Snapdragon 8 Gen 2, 16 GB di RAM e Android 13, anticipando un debutto che potrebbe avvenire in Cina nel primo trimestre del 2024.

Display e specifiche tecniche

Il OnePlus Ace 3 dovrebbe essere dotato di un display OLED LTPO da 6,74 pollici con risoluzione di 1240×2772 pixel e un refresh rate di 120 Hz, capace di raggiungere una luminosità di picco di 2600 nits. A livello globale, il dispositivo potrebbe essere commercializzato con il nome di OnePlus 12R.

Configurazione hardware

Per quanto riguarda la memoria, si prevede una versione base con 12 GB di RAM e opzioni di archiviazione da 256 GB o 512 GB. Il Oneplus Ace 3 provato su Geekbench ne ha 16. Il sistema fotografico potrebbe includere una configurazione doppia o tripla, con un sensore principale da 50 MP, un ultra-grandangolare da 8 MP e un macro da 2 MP.

Batteria e ricarica

Secondo le informazioni divulgate da Digital Chat Station, l’Ace 3 potrebbe essere alimentato da una batteria da 5500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 100W, garantendo tempi di ricarica ridotti e una maggiore autonomia.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version