Categorie
Tech

OnePlus Nord 3: Dimensity 9000 in mostra su Geekbench

Tempo di lettura: < 1 minuto. La scelta del chipset non rappresenta una novità, ma ora possiamo dire che è confermata.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

OnePlus Nord 3, prossimo smartphone di punta dell’azienda cinese, si avvicina sempre più al lancio ufficiale in India. Il dispositivo, di cui abbiamo già avuto un’anteprima grazie a foto trapelate e a una serie di specifiche, è recentemente apparso su Geekbench, rivelando alcune delle sue caratteristiche chiave.

OnePlus Nord 3 si mostra su Geekbench

OnePlus Nord 3 è stato avvistato su Geekbench, una popolare piattaforma di benchmarking che fornisce un’indicazione delle prestazioni di un dispositivo. Secondo le informazioni rivelate, il telefono sarà alimentato dal chip Dimensity 9000 e avrà 16GB di RAM. Inoltre, il dispositivo sarà dotato di Android 13.

Altre specifiche del OnePlus Nord 3

Oltre al chipset e al sistema operativo, sono state rivelate altre specifiche del OnePlus Nord 3. Il telefono avrà un display OLED da 6,74 pollici con una risoluzione di 1240×2772 pixel e un refresh rate di 120Hz. La batteria sarà da 5.000mAh e supporterà la ricarica a 80W.

Data la sua somiglianza con l’esclusivo OnePlus Ace 2V per il mercato cinese, possiamo anche aspettarci una fotocamera ultrawide da 8MP, una macro da 2MP e una fotocamera selfie da 16MP. È probabile anche la presenza di altoparlanti stereo.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version