Categorie
Tech

Poco X6 5G: è la variante globale del Redmi Note 13 Pro 5G?

Tempo di lettura: 2 minuti.

La linea di dispositivi Poco X6 5G è ancora avvolta nel mistero, ma sembra che stiamo iniziando a mettere insieme alcuni dettagli. Recentemente, abbiamo appreso attraverso una certificazione NBTC in Thailandia che il Poco X6 Pro sarà probabilmente la variante internazionale del Xiaomi Redmi K70E cinese.

Dettagli emergenti su Poco X6 5G

In uno sviluppo simile, è stata individuata una voce GeekBench per un Xiaomi 23122PCD1G – un numero di modello che è stato collegato al nome del modello Poco X6 5G attraverso riferimenti trovati nel codice sorgente MIUI e nel database IMEI GSMA. La lista GeekBench conferma che il dispositivo testato in questione funziona con il chipset Qualcomm Snapdragon 7s Gen 2, ha 12GB di RAM e avvia Android 13.

Caratteristiche attese del Poco X6 5G

Questo conferma quasi le precedenti supposizioni degli insider che il Poco X5 5G sarà la variante internazionale del Xiaomi Redmi Note 13 Pro 5G – un dispositivo che al momento è disponibile solo in Cina. Se ciò si rivela vero, possiamo aspettarci che il Poco X6 5G disponga di un display AMOLED da 6.67 pollici, 12-bit, 120Hz, Dolby Vision con una luminosità di picco di 1800 nit, una fotocamera principale da 200MP, f/1.7, con OIS e una batteria da 5.100 mAh con ricarica rapida da 67W. Il resto delle specifiche attese sono sulla pagina delle specifiche del Xiaomi Redmi Note 13 Pro 5G.

Possibile versione 4G/LTE del Poco X6

È anche degno di nota che ci sono voci che suggeriscono l’esistenza potenziale di una versione 4G/LTE del Poco X6. Quindi potremmo avere anche questo da aspettarci.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version