Categorie
Tech

Realme Buds Air 5 Pro: un vero auricolare TWS di fascia alta a un prezzo accessibile

Tempo di lettura: 2 minuti. Realme ha appena lanciato il Realme 11 Pro e, insieme al telefono, ha presentato anche i Realme Buds Air 5 Pro, che saranno disponibili a livello globale a un prezzo accessibile

Tempo di lettura: 2 minuti.

Realme ha appena lanciato il Realme 11 Pro, un telefono di livello flagship a un prezzo accessibile. Insieme al debutto del telefono, l’azienda ha anche presentato i Realme Buds Air 5 Pro all’evento di lancio. La parte importante è che il marchio ha confermato che i Realme Air 5 Pro saranno disponibili a livello globale. E come avrete indovinato, gli auricolari saranno lanciati a un prezzo accessibile. Nonostante l’annuncio ufficiale indichi il lancio per il 10 giugno, si tratta di un errore di battitura. Il 10 giugno è già passato. Quindi, per quanto posso dire, la data ufficiale sarà effettivamente il 10 luglio.

Specifiche e caratteristiche dei Realme Buds Air 5 Pro

Buds Air 5 Pro eccellono in diversi aspetti. Prima di tutto, sono dotati di un driver dinamico da 11 mm insieme a driver secondari da 6 mm. Con più driver, gli auricolari TWS offrono un’esperienza di ascolto musicale completamente coinvolgente. Realme ha anche integrato una tecnologia avanzata di cancellazione attiva del rumore (ANC). I Buds Air 5 Pro possono ridurre fino a 50 dB di rumore, permettendo di bloccare le distrazioni esterne quando ci si trova in un ambiente rumoroso. Avrete anche un’esperienza telefonica cristallina, poiché gli auricolari sono dotati di tre microfoni integrati.

Tecnologia AI e supporto LDAC

La parte migliore è che i microfoni dei Realme Buds Air 5 Pro utilizzano la tecnologia AI per cancellare il rumore di fondo quando si è in chiamata. Inoltre, c’è il supporto per LDAC, che migliora ulteriormente la qualità audio. Questi auricolari supportano anche gli effetti sonori spaziali.

Durata della batteria e altre caratteristiche

Per quanto riguarda la durata della batteria, i Realme Buds Air 5 Pro hanno 460 mAh nel case e 60 mAh in ogni auricolare. Questo vi dà un’autonomia totale di 40 ore, che è piuttosto impressionante. Altre caratteristiche degli auricolari TWS includono una classificazione IPX5 e Bluetooth 5.3. E mentre Realme non ha menzionato esplicitamente il prezzo, ha detto che gli auricolari saranno accessibili.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version