Categorie
Tech

Samsung estende il programma beta di One UI 6 ad altri dispositivi

Tempo di lettura: 2 minuti. Mentre la fine dell’anno si avvicina, Samsung continua a espandere il suo programma beta di One UI 6, offrendo agli utenti un assaggio delle nuove funzionalità in arrivo.

Tempo di lettura: 2 minuti.

Gli utenti coreani hanno iniziato a ricevere l’accesso alla beta di One UI 6 (Android 14) sul Galaxy Z Fold 4. Questo segue un’ampia distribuzione per il Fold 5, che ha portato diverse nuove funzionalità che i proprietari di foldable a libro possono testare. L’accesso al programma è ora disponibile anche per il Flip 4, Galaxy S21 e Galaxy F23.

Gli utenti dei forum Samsung coreani hanno notato che il Galaxy Z Fold 4 ha iniziato a partecipare al programma beta di One UI 6 (Android 14) (fonte: SamMobile). Dopo un notevole ritardo, Samsung ha iniziato a distribuire la sua beta di One UI 6 per il Galaxy Z Fold 5 una settimana fa. L’aggiornamento ricevuto dal Fold 5 era significativo poiché introduceva diverse nuove funzionalità. Anche il Galaxy Z Flip 5 ha iniziato a ricevere la beta.

Ecco alcune delle novità più importanti del nuovo aggiornamento:

  • Possibilità di aggiungere widget personalizzati della fotocamera alla schermata Home.
  • Nuovi pulsanti nelle impostazioni rapide.
  • Un pulsante di risoluzione ora disponibile nelle impostazioni rapide in modalità Foto e Pro.
  • Il widget Weather Insights fornisce ulteriori informazioni sulle condizioni meteorologiche locali.

La beta di One UI 6 offre anche ai proprietari di foldable a libro un’anteprima delle nuove funzionalità di multitasking. Inoltre, SamMobile riferisce che anche il Galaxy Z Flip 4 ha iniziato a ricevere l’accesso al programma beta del sistema operativo. Infine, i proprietari di Galaxy S21 negli Stati Uniti sono ora idonei per la beta di One UI 6, che include l’ultimo aggiornamento di sicurezza di ottobre 2023.

Se si prevede di partecipare al programma beta con uno dei dispositivi sopra menzionati, è consigliabile farlo tramite l’app Samsung Members. Non è ancora chiaro quando Samsung prevede di rilasciare One UI 6 (Android 14) su tutti i suoi dispositivi Galaxy in modo stabile, ma siamo vicini alla fine dell’anno, quindi potrebbe essere imminente.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version