Categorie
Tech

Samsung Galaxy A14 5G: novità aggiornamento di settembre

Tempo di lettura: < 1 minuto. Samsung ha rilasciato l’aggiornamento di sicurezza di settembre 2023 per il Galaxy A14 5G, apportando correzioni significative e migliorando la stabilità e l’affidabilità del dispositivo.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Samsung continua a lavorare per garantire la sicurezza e l’affidabilità dei suoi dispositivi. Oggi, l’azienda ha rilasciato l’aggiornamento di sicurezza di settembre 2023 per il modello Galaxy A14 5G, introducendo una serie di correzioni e miglioramenti significativi.

Dettagli dell’aggiornamento

L’aggiornamento più recente, disponibile in Malaysia, porta con sé la versione firmware A146PXXU4BWH4, che non solo implementa il patch di sicurezza di settembre 2023, ma sembra anche apportare alcune altre modifiche significative al software del dispositivo. Secondo Samsung, oltre a risolvere più di 60 vulnerabilità di sicurezza presenti nella versione software precedente, l’aggiornamento ha anche corretto alcuni problemi riscontrati nell’app Samsung Keyboard, nel sistema di sicurezza Knox e nello storage delle chiamate e dei messaggi.

Miglioramenti alla stabilità e affidabilità

Sebbene l’attenzione principale dell’aggiornamento sia sulla sicurezza, la versione del firmware suggerisce che non si tratta solo di un aggiornamento di sicurezza. Samsung potrebbe aver apportato alcune correzioni di bug e migliorato la stabilità e l’affidabilità generale del Galaxy A14 5G, garantendo così un’esperienza utente più fluida e sicura.

Come ottenere l’aggiornamento

Se possiedi un Galaxy A14 5G e risiedi in Malaysia, puoi controllare la disponibilità del nuovo aggiornamento direttamente dal tuo dispositivo. Per farlo, apri l’app Impostazioni sul tuo telefono, naviga fino alla sezione “Aggiornamento software” e quindi tocca “Scarica e installa”. In alternativa, è possibile scaricare il nuovo file firmware dal database firmware di Samsung e installarlo manualmente.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version