Categorie
Tech

Samsung “Try Galaxy” simula schermo Galaxy Z Fold su iPhone

Tempo di lettura: < 1 minuto. Samsung aggiorna l’app “Try Galaxy” per offrire agli utenti iPhone un’esperienza simulata dello schermo del Galaxy Z Fold, sfruttando due iPhone affiancati.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Samsung sta aggiornando una sua app esistente, chiamata “Try Galaxy”, per simulare lo schermo di un Galaxy Z Fold utilizzando due iPhone affiancati.

Strategia di marketing di Samsung

La strategia di marketing di Samsung si è sempre concentrata fortemente sulla conversione degli utenti iOS ai dispositivi Galaxy. Un esempio recente è la campagna del Galaxy Z Flip, che ha ritratto gli utenti iOS come negatori di Android, solo per essere attratti dal “lato Flip”.

L’ultimo tentativo di Samsung

Il più recente tentativo di Samsung sfrutta direttamente l’iPhone – o meglio, due iPhone. Un aggiornamento dell’app “Try Galaxy” ora utilizza due iPhone connessi e emula un singolo schermo Galaxy Z Fold. Funziona semplicemente mostrando metà del contenuto visualizzato sul display di ciascun dispositivo. Con entrambi gli iPhone affiancati, viene mostrato un display unificato più grande, che offre una superficie grande quanto quella del Galaxy Z Fold.

Più di una semplice dimostrazione di dimensioni e rapporto d’aspetto

Quando l’app “Try Galaxy” è in uso, viene mostrata in pieno la One UI 5.1.1, offrendo agli utenti iOS un assaggio di ciò che gli utenti Galaxy vedono ogni giorno. Ciò include la possibilità di provare Quick Share e la suite fitness di Samsung Health. L’app vanta anche un'”esperienza” che consente di esplorare la modalità FlexCam di Galaxy Z Flip e Fold, che sfrutta i display interni ed esterni – una caratteristica ovviamente impossibile nella gamma iPhone.

Aggiornamento dell’app esistente

Con questo nuovo aggiornamento, gli utenti iPhone possono ora provare la nuova funzionalità Galaxy Fold. L’aggiornamento include anche il supporto dell’app per fino a 20 lingue, con l’aggiunta di coreano, ceco, ungherese, spagnolo latinoamericano e russo.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version