Sony e Oppo: nuovo sensore d’immagine a doppio strato Lytia

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi
Lytia

Sony e Oppo hanno annunciato una nuova partnership strategica che vedrà l’introduzione di sensori Sony a doppio strato nei futuri smartphone di punta di Oppo. Oppo promette che i nuovi sensori “apriranno la prossima era della fotografia computazionale”, anche se non ha ancora rivelato quando potremo vedere il primo dispositivo dotato di questo nuovo sensore.

Dettagli Tecnici del Nuovo Sensore

Il sensore CMOS impilato Sony ExmorT IMX 888 con tecnologia a pixel a transistor a 2 strati ha fatto il suo debutto nel Xperia 1 V all’inizio di quest’anno, e Sony sta per lanciare altri due sensori che utilizzano il design del sensore CMOS impilato – l’IMX903 e l’IMX907. Il punto chiave di questo design è che i transistor e gli strati di fotodiodi sono separati, permettendo di avere diodi fisicamente più grandi, una maggiore cattura della luce e migliori prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione.

image 103 8
Sony e Oppo: nuovo sensore d'immagine a doppio strato Lytia 7

Questo nuovo design del sensore a doppio strato promette di rivoluzionare la fotografia computazionale, offrendo una qualità dell’immagine senza precedenti, specialmente in condizioni di luce scarsa. Per una spiegazione più dettagliata sul nuovo design del sensore a doppio strato e sui suoi benefici, è possibile consultare ulteriori informazioni qui.

Annunci

Collaborazioni Future

Vale la pena notare che anche vivo, un altro marchio BBK, ha annunciato una partnership con la divisione Lytia di Sony all’inizio dell’estate per la prossima serie di smartphone di punta vivo X100, che presenterà sensori CMOS impilati personalizzati di Sony.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara