Telegram: arriva la traduzione delle chat in tempo reale

da Livio Varriale
0 commenti 1 minuti leggi

Questa settimana Telegram Messenger ha rilasciato un nuovo aggiornamento per iPhone e iPad che aggiunge una nuova funzione di traduzione delle chat, statistiche sull’utilizzo della rete, nuove funzioni emoji e altro ancora.

I canali di Telegram sono diventati molto popolari tra i gruppi di varie nazionalità e lingue, e con l’arrivo di Telegram v9.4.2, se siete utenti Premium, è ora possibile tradurre intere chat in tempo reale mentre le scorrete o ricevete nuovi messaggi. Se amministrate i vostri gruppi, questo aggiornamento significa che ora potete controllare se i membri del gruppo possono inviare nove tipi diversi di messaggi, come foto, voce e video. È inoltre possibile creare rapidamente immagini di gruppo e del profilo con emoji animate e adesivi, grazie alla nuova opzione Imposta emoji. Nelle Impostazioni c’è una nuova sezione Utilizzo rete che consente di controllare la quantità di dati consumati su Telegram, ed è ora possibile regolare quali contenuti salvare automaticamente nel Rullino fotografico dalle chat, in base alle dimensioni, al tipo e alla fonte.

Annunci

Per quanto riguarda le novità nel mondo delle emoji: Ci sono nuovi filtri per emoji e adesivi come “amore” e “celebrazione” per aiutarvi a trovare rapidamente quelli che desiderate, e gli utenti premium possono controllare i pacchetti di emoji di tendenza nel pannello delle emoji e ingrandire le singole emoji. La versione 9.4.2 di Telegram è disponibile da oggi sull’App Store per iPhone e iPad, con un nuovo risparmio del 40% per gli utenti che pagano in anticipo un anno di Telegram Premium (39,99 dollari).

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara