Categorie
Tech

Un nuovo leak del Pixel Fold mostra il display interno con il suo ampio rapporto d’aspetto e cornici

Tempo di lettura: 2 minuti. Google si prepara a svelare il suo primo smartphone pieghevole

Tempo di lettura: 2 minuti.

Il Google Pixel Fold sarà svelato tra poco più di una settimana e, in vista dell’annuncio, stanno emergendo sempre più dettagli sul primo smartphone pieghevole dell’azienda. Ora, un’immagine ufficiale del display interno del Pixel Fold ci offre uno sguardo ravvicinato sullo schermo ampio e le sue cornici più spesse.

Immagine del display interno del Pixel Fold

Dopo aver diffuso due immagini del Pixel Fold dall’esterno la scorsa notte, Evan Blass (@evleaks) ha ora condiviso la prima immagine dell’interno del Pixel Fold, mostrando il display pieghevole in tutta la sua interezza.

Il rapporto d’aspetto ampio e le cornici spesse

L’immagine dettagliata è in linea con le precedenti indiscrezioni sul Fold, con il telefono che presenta un display interno più ampio rispetto alla serie Samsung Galaxy Z Fold, ma con cornici lungo la parte superiore e inferiore piuttosto spesse rispetto alla maggior parte degli attuali top di gamma. Anche le cornici laterali sembrano un po’ più grandi rispetto ai pieghevoli di Samsung e altri marchi, ma non in modo significativo. La cornice superiore più grande, inoltre, ospita la fotocamera per i selfie, eliminando la necessità di un foro per la fotocamera o di una fotocamera sotto al display.

Un display interno simile a un tablet

Il rapporto d’aspetto più ampio del display interno conferisce un’atmosfera simile a quella di un tablet, con questa immagine che mostra sei icone lungo la barra inferiore e tre widget sullo schermo contemporaneamente. La schermata principale sembra avere un layout di circa 8×4, con spazio sotto per il widget di ricerca Google e il dock.

Dettagli sulla cerniera e le aspettative per il lancio

Questo render del Pixel Fold ci offre anche uno sguardo dettagliato all’hardware che circonda la cerniera, con elementi in plastica simili a quelli utilizzati da Samsung per evitare che la polvere entri sotto il display e rinforzare l’area intorno alla cerniera. L’hardware di Google è un po’ più grande, il che potrebbe contribuire al marketing della “cerniera resistente” trapelato in precedenza.

Google presenterà il Pixel Fold al Google I/O il 10 maggio, insieme al Pixel Tablet e al Pixel 7a. Si prevede che il pieghevole verrà spedito ai clienti più avanti nel mese di giugno.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version