Sommario
La prossima iterazione della serie X di Vivo è prevista per un imminente debutto. Una recente pubblicazione su Weibo da parte di un informatore affidabile, confermata anche da una nostra fonte interna, suggerisce che tutti i dispositivi della serie X100 saranno dotati della DRAM più veloce disponibile sul mercato: la LPDDR5T.
LPDDR5T: nuova frontiera della DRAM

La LPDDR5T, acronimo di Low Power Double Data Rate 5 Turbo, offre velocità operative fino a 9,6 Gbps. Questo la rende del 12,5% più veloce rispetto alla DRAM LPDDR5X, attualmente presente sulla maggior parte dei dispositivi di punta.
Dettagli sulla Serie X100
La serie X100 dovrebbe includere tre modelli: X100, X100 Pro e X100 Pro+. Questi dispositivi integreranno i chipset di punta più recenti: l’imminente Dimensity 9300 di MediaTek e il nuovo Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm. È interessante notare che la versione con il chipset Dimensity supporterà lo standard DRAM LPDDR5T. Inoltre, si prevede che tutti i telefoni Vivo X100 saranno lanciati con il supporto per la memoria UFS 4.0.
Cosa Rappresenta la Serie X100 per Vivo
Vivo continua a puntare sull’innovazione e sulla tecnologia di punta. La serie X100 non è solo un passo avanti in termini di prestazioni, ma rappresenta anche l’impegno dell’azienda nel fornire ai consumatori dispositivi all’avanguardia. Con l’introduzione della DRAM LPDDR5T e il supporto per la memoria UFS 4.0, Vivo si posiziona come uno dei leader nel settore degli smartphone.