Categorie
Tech

WhatsApp: 32 è il numero massimo di partecipanti alle chiamate vocali

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Nel tentativo di migliorare le chiamate di gruppo, la piattaforma di messaggistica di proprietà di Meta, WhatsApp supporterà fino a 32 partecipanti nelle chiamate vocali di gruppo.

Con la versione 22.8.80 dell’app, gli utenti saranno ora in grado di partecipare a chiamate vocali di gruppo con un massimo di 32 persone.

Questo aggiornamento include un’interfaccia ridisegnata con un layout audio, evidenziazione degli altoparlanti e forme d’onda.

Inoltre, questa nuova versione di WhatsApp per iOS ha un design aggiornato per le bolle dei messaggi vocali e le schermate informative per i contatti e i gruppi. C’è anche un nuovo tweak quando si accede ai media preferiti nella galleria.

La piattaforma di messaggistica sta preparando un sacco di nuove funzionalità per i prossimi mesi, come Reactions, aumento delle dimensioni dei file che gli utenti possono inviare, funzione di comunità e altro ancora.

WABetaInfo ha recentemente scoperto che gli sviluppatori stanno preparando Reactions 2.0 per la sua versione desktop. Questo significa che in un futuro aggiornamento gli utenti saranno in grado di reagire a un messaggio con qualsiasi emoji che vogliono.

Il rapporto ha menzionato che WhatsApp continua a lavorare sulla capacità di rimuovere la data di scadenza di un messaggio che scompare

Di Livio Varriale

Giornalista e scrittore: le sue specializzazioni sono in Politica, Crimine Informatico, Comunicazione Istituzionale, Cultura e Trasformazione digitale. Autore del saggio sul Dark Web e il futuro della società digitale “La prigione dell’umanità” e di “Cultura digitale”. Appassionato di Osint e autore di diverse ricerche pubblicate da testate Nazionali. Attivista contro l’abuso dei minori, il suo motto è “Coerenza, Costanza, CoScienza”.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version