Categorie
Tech

Xiaomi 13T Pro: anteprime rivelano un design familiare

Tempo di lettura: < 1 minuto. Le recenti immagini trapelate di Xiaomi 13T Pro mostrano un design simile al Redmi K60 Ultra, ma con fotocamere potenzialmente più potenti.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Xiaomi si prepara al lancio della serie 13T e, grazie a delle immagini trapelate, è possibile avere un’anteprima del modello 13T Pro. Questo smartphone presenta molte somiglianze con il Redmi K60 Ultra, ma le indiscrezioni suggeriscono fotocamere di maggiore potenza. Il dispositivo si presenta in colori nero e blu, con un’isola quadrata per le fotocamere. La versione nera avrà un pannello in vetro, mentre quella blu avrà un design in pelle vegana.

Caratteristiche principali del Xiaomi 13T Pro

Il Xiaomi 13T Pro dovrebbe essere dotato di un display OLED da 6,67 pollici con un tasso di aggiornamento di 144 Hz e una risoluzione di 1220p. Per quanto riguarda le prestazioni, è probabile che monti un chipset Dimensity 9200+, come visto su Geekbench in precedenza questo mese.

Fotocamera

Il comparto fotografico sul retro sarà marchiato Leica e dovrebbe includere un sensore principale da 50 MP con un sensore Sony IMX707, un teleobiettivo da 50 MP con un zoom ottico non superiore a 3x e una fotocamera ultra-grandangolare da 13 MP. Nonostante le novità nel reparto fotografico posteriore, la fotocamera frontale rimarrà da 20 MP, proprio come nel Redmi K60 Ultra.

Altre specifiche tecniche

Tra le altre specifiche che dovrebbero rimanere invariate rispetto al modello precedente, troviamo la certificazione IP68, una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 120W e l’assenza di uno slot per micro SD o di un jack audio da 3,5 mm.

Lancio previsto

Un’indiscrezione suggerisce che Xiaomi potrebbe lanciare sia il modello 13T che il Pro il 1° settembre. Se le supposizioni sono corrette, Lei Jun potrebbe fare uno dei suoi lunghi annunci all’IFA di Berlino.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version