Tempo di lettura: 2 minuti. Elon Musk ha sostituito il logo di Twitter con un “X”. Ma può effettivamente utilizzare questo simbolo? Esploriamo le questioni legali e di marchio.
Tag: musk
Tempo di lettura: < 1 minuto. Twitter, ora noto come X, offre sconti sugli annunci pubblicitari a video e minaccia di rimuovere i marchi verificati che non raggiungono determinate soglie di spesa.
Tempo di lettura: < 1 minuto. L’ufficio del procuratore generale della California sta indagando su Tesla per presunti problemi di sicurezza con la funzione Autopilot e le sue pratiche di marketing.
Tempo di lettura: < 1 minuto. Dopo aver sostituito il piccolo uccellino blu di Twitter con un logo X, Elon Musk ha deciso di modificarlo nuovamente, per poi tornare al design precedente.
Tempo di lettura: < 1 minuto. Il tentativo di rimuovere il segno di Twitter dalla sede centrale di San Francisco è stato interrotto dalla polizia. La società sta cercando di ribrandizzarsi come “X”, ma sembra che ci siano stati alcuni intoppi lungo la strada.
Tempo di lettura: < 1 minuto. Linda Yaccarino, la nuova CEO di Twitter, ora noto come X, ha affermato in un memo aziendale che l’uso del servizio è al suo massimo storico e ha accennato ai futuri piani del prodotto per la piattaforma recentemente ribattezzata.
Tempo di lettura: < 1 minuto. Twitter ha sostituito il suo iconico logo a forma di uccello con ‘X’, segnando un cambiamento significativo per il popolare social network.
Tempo di lettura: < 1 minuto. “Twitter sta per subire un importante rebranding sotto la guida di Elon Musk. Il famoso logo dell’uccellino blu verrà sostituito con un ‘X’, mentre l’app si trasformerà in una ‘super app’ simile a WeChat.”
Tempo di lettura: < 1 minuto. Nemmeno il tempo di annunciare il cambio da Twitter a X, Elon Musk ha reso l’accesso al suo social dal nuovo dominio
Tempo di lettura: < 1 minuto. Elon Musk, proprietario di Twitter, ha iniziato a twittare sulla possibilità di un rebranding di Twitter in “X”. Il cambiamento potrebbe avvenire molto presto.