Tempo di lettura: 2 minuti. Twitter ha annunciato che implementerà presto limiti giornalieri sul numero di messaggi diretti che gli account non verificati potranno inviare, nel tentativo di ridurre lo spam.
Tag: musk
Tempo di lettura: < 1 minuto. Tesla inizia a offrire ai clienti un trasferimento una tantum del loro software Full Self-Driving (FSD) acquistato a un nuovo veicolo.
Tempo di lettura: < 1 minuto. Twitter cambia pelle e diventa “X”. Elon Musk, proprietario della piattaforma, ha annunciato il rebranding che vedrà sparire l’iconico uccellino blu.
Tempo di lettura: < 1 minuto. Elon Musk, CEO di Tesla, ha lanciato la sua startup di intelligenza artificiale, xAI, con l’intenzione di collaborare con Tesla e Twitter
Tempo di lettura: 2 minuti. Elon Musk, Larry Ellison e altri membri del consiglio di amministrazione di Tesla hanno accettato di restituire oltre 735 milioni di dollari per risolvere una causa degli azionisti che sosteneva che i direttori di Tesla si fossero “grossolanamente” sovrastimati i compensi
Tempo di lettura: < 1 minuto. Twitter sta sviluppando una funzione che permetterà agli utenti di pubblicare articoli lunghi e complessi con contenuti multimediali, secondo il proprietario Elon Musk.
Tempo di lettura: 2 minuti. Più di 1300 esperti hanno firmato una lettera aperta organizzata dal BCS, l’Istituto Chartered per l’IT, per contrastare il ‘destino dell’IA’. L’IA è vista come una forza del bene, non una minaccia per l’umanità.
Tempo di lettura: 2 minuti. Il presidente della Commissione Giudiziaria della Camera, Jim Jordan, ha esteso la sua ampia indagine sulle grandi aziende tecnologiche e sui social media per includere Threads, il nuovo concorrente di Twitter di Meta.
Tempo di lettura: 3 minuti. Twitter ha apportato modifiche alla sua politica di condivisione dei ricavi per i creatori, rispondendo alle preoccupazioni sulla monetizzazione, sui limiti di velocità e su altri problemi.
Tempo di lettura: 2 minuti. Elon Musk, proprietario di Twitter, ammette che la società sta ancora perdendo denaro a causa di un calo del 50% dei ricavi pubblicitari.