Apple Vision Pro: i kit per sviluppatori sono ora disponibili

da Redazione
0 commenti 2 minuti leggi
Apple, ecco Vision Pro: l'atteso visore per la realtà mista

Apple ha annunciato che i kit per sviluppatori del suo headset AR Vision Pro sono ora disponibili. Questi kit includono il dispositivo Vision Pro, assistenza per l’installazione del dispositivo, richieste di supporto a livello di codice e check-in con esperti Apple sulla progettazione e lo sviluppo di un’app per visionOS. Apple darà la priorità ai candidati che stanno creando un’app che sfrutta le funzionalità e le capacità di visionOS.

Annunci

Dettagli sui kit per sviluppatori

I kit per sviluppatori includono il dispositivo Vision Pro, assistenza per l’installazione del dispositivo, richieste di supporto a livello di codice e check-in con esperti Apple sulla progettazione e lo sviluppo di un’app per visionOS. Apple darà la priorità ai candidati che stanno creando un’app che sfrutta le funzionalità e le capacità di visionOS.

Requisiti per l’applicazione

Per candidarsi, Apple afferma che è necessario essere titolari di un account nel programma per sviluppatori di Apple, dove è possibile specificare le competenze di sviluppo del proprio team e le app esistenti. Apple ha politiche simili per altri hardware a accesso limitato che distribuisce, come gli iPhone del dispositivo di ricerca sulla sicurezza, ma questo insieme di regole è ancora più lungo e dettagliato.

Laboratori per sviluppatori Vision Pro

Apple sta anche organizzando laboratori per sviluppatori Vision Pro a Cupertino, Londra, Monaco, Shanghai, Singapore e Tokyo, a cui è possibile candidarsi sul sito web di Apple. Ha anche rilasciato una checklist di compatibilità che dovrebbe aiutare gli sviluppatori a garantire che la loro app sia pronta per visionOS.

Apple sta cercando di facilitare il trasferimento delle app iOS e iPadOS all’headset Vision Pro, poiché porterà automaticamente le app senza che gli sviluppatori debbano cambiare nulla. Tuttavia, gli sviluppatori sono liberi di perfezionare le loro app per visionOS, così come di crearne di nuove. L’Apple Vision Pro avrà un prezzo di partenza di $3,499 e sarà disponibile all’inizio del prossimo anno negli Stati Uniti.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara