Categorie
Tech

ASUS conferma l’arrivo imminente del Zenfone 10 con un render ufficiale

Tempo di lettura: < 1 minuto. ASUS ha confermato la data di lancio del Zenfone 10 in un post su Instagram, condividendo anche un render frontale del dispositivo.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Il mondo degli smartphone ha un disperato bisogno di telefoni di punta piccoli ma potenti. L’anno scorso, abbiamo accolto con favore il lancio del Zenfone 9 come uno dei pochi dispositivi in questa categoria. Tuttavia, potrebbe presto essere affiancato dal suo successore. ASUS ha ora ufficialmente confermato la data di lancio del Zenfone 10 e rivelato il design frontale del telefono.

Data di lancio e design del Zenfone 10

In un post su Instagram, l’azienda conferma che il telefono farà il suo debutto a Taiwan il 29 giugno 2023, alle 21:00 ora locale (09:00 ET). Questo è un mese prima dell’arrivo del Zenfone 9 alla fine di luglio 2022.

Il post include anche un’immagine del dispositivo posato sul retro, offrendo una buona visione del suo design frontale. Mentre la dimensione dello schermo del telefono è indeterminata, si nota una fotocamera selfie a foro situata in alto a sinistra del display, molto simile al suo predecessore. Non è chiaro se il verde chiaro utilizzato in tutto il teaser suggerisca una possibile colorazione.

Specifiche previste del Zenfone 10

Sebbene il post non includa specifiche concrete, i primi rumors suggeriscono che il Zenfone 10 potrebbe non essere compatto come il suo predecessore da 5,9 pollici. Le indiscrezioni suggeriscono un pannello da 6,3 pollici, che corrisponderebbe al Google Pixel 7 ma lo renderebbe più grande del Samsung Galaxy S23. Tuttavia, potrebbe anche essere dotato di una fotocamera primaria da 200MP, una batteria da 5000mAh e il chipset Snapdragon 8 Gen 2 al suo interno.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version