Build 2023: identità, conformità e sicurezza da Microsoft Security

da Redazione
0 commenti 2 minuti leggi
MICROSOFT BUILD

Microsoft Build 2023, un evento per sviluppatori realizzato da sviluppatori, annuncia nuove funzionalità e tecnologie entusiasmanti, condivide idee e aiuta tutti a migliorare le proprie competenze per costruire insieme un futuro più sicuro. Quest’anno, Microsoft Build offre un programma completo, sia online che in presenza, per soddisfare ogni partecipante, sia che siate sviluppatori professionisti, professionisti dei dati o nuovi programmatori. Microsoft Build non è solo un’ottima opportunità per acquisire nuove conoscenze e competenze, ma è anche il luogo per incontrare e imparare da altri sviluppatori.

Nuove funzionalità di identità e accesso in Microsoft

Entra Gli sviluppatori si occupano di costruire funzionalità e capacità di app. La maggior parte degli sviluppatori non sono, e non vogliono essere, esperti di sicurezza dell’identità. A Microsoft Build, stiamo annunciando la piattaforma di gestione dell’identità di accesso del cliente di prossima generazione: Microsoft Entra External ID, ora in anteprima. Microsoft Entra External ID è stato progettato specificamente per personalizzare e proteggere l’accesso alle applicazioni, proteggendo qualsiasi identità esterna e controllando efficacemente quali risorse possono accedere.

Microsoft Entra Verified ID digital wallet SDK

Microsoft Entra Verified ID è un servizio di credenziali verificabili basato su standard aperti che i clienti possono utilizzare per automatizzare il processo di validazione dell’identità, consentendo interazioni protette dalla privacy tra organizzazioni e utenti. Puoi integrare la prossima release della libreria del portafoglio Verified ID nelle tue app mobili per memorizzare e condividere carte di identità digitali Verified ID.

Annunci

Nuove capacità per la conformità e l’automazione dei dati in Microsoft Purview

Microsoft Purview Information Protection aiuta le organizzazioni a automatizzare la classificazione, l’etichettatura e la protezione dei dati su più piattaforme. Più di 35 classificatori pre-addestrati aiutano a identificare e proteggere rapidamente alcuni dei dati più sensibili.

Nuove API disponibili per aiutare ad automatizzare i flussi di lavoro di conformità

Sfruttare le nuove API di Microsoft Graph costruite appositamente per gli scenari di conformità e eDiscovery di Microsoft Purview per aiutare le organizzazioni a automatizzare i loro flussi di lavoro di contenzioso e indagine.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara