La prossima serie Galaxy Watch 6 dovrebbe arrivare alla fine di questo mese, e ora i dispositivi sono apparsi in anticipo con i loro numeri di modello ben in vista. Il Galaxy Watch 6 e il Galaxy Watch 6 Classic di Samsung hanno appena ottenuto la certificazione Google Play, come ha notato Dylan Roussel di 9to5Google.
Conferma dei nomi e numeri di modello
Sebbene questa certificazione non ci dica molto sui dispositivi, conferma un paio di dettagli chiave. Inizia con i nomi effettivi, che sono elencati come “Galaxy Watch6” e “Galaxy Watch6 Classic”. Non c’è sorpresa qui, ma è bello avere questa conferma praticamente ufficiale. Inoltre, abbiamo uno sguardo ai numeri di modello della serie Galaxy Watch 6, che seguono il modello dei modelli precedenti. Dove il Galaxy Watch 5 aveva il numero di modello SM-R905, i numeri di modello della serie Galaxy Watch 6 sono i seguenti:
- Galaxy Watch 6 (40mm) – SM-R930
- Galaxy Watch 6 (44mm) – SM-R940
- Galaxy Watch 6 Classic (43mm) – SM-R950
- Galaxy Watch 6 Classic (47mm) – SM-R960
Dettagli sulle dimensioni e modelli LTE
Sebbene questa lista non confermi le dimensioni menzionate – che sono emerse in precedenti leak – i nomi in codice “fresh6bl” e “fresh6bs” (per Watch 6) confermano che si riferiscono a dimensioni grandi e piccole. Non c’è ancora un elenco per i modelli LTE, che spesso aggiungono solo 5 al numero esistente. Probabilmente altri modelli di Galaxy Watch 6 saranno certificati nelle prossime settimane man mano che si avvicina il lancio.
L’emergere dei numeri di modello della serie Galaxy Watch 6 di Samsung offre un’anteprima di quello che i consumatori possono aspettarsi dal prossimo lancio. Con la certificazione Google Play già ottenuta, è solo questione di tempo prima che questi dispositivi arrivino sul mercato.