Huawei annuncia un investimento di 30 milioni di dollari per l’Africa subsahariana

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi

Huawei ha recentemente tenuto l’Eco-Connect Sub-Saharan Africa 2023 a Johannesburg, in Sud Africa. La conferenza, dal tema “Leading Digital for New Value Together”, ha attirato quasi 3.000 partner e clienti di Huawei da più di 10 paesi della regione. Durante l’evento, Huawei ha annunciato i suoi piani per investire 30 milioni di dollari quest’anno nel potenziamento delle capacità dei partner, nelle attività di marca congiunta, nell’innovazione di soluzioni congiunte e nella coltivazione di talenti locali nella regione.

Annunci

Investimenti e collaborazioni

Attualmente, Huawei ha quasi 3.000 partner nella regione dell’Africa meridionale, e il 90% delle sue vendite viene condotto attraverso questi partner. David Wang, Direttore Esecutivo del Consiglio di Amministrazione di Huawei, Presidente del Consiglio di Gestione delle Infrastrutture ICT e Presidente dell’Enterprise BG, ha tenuto un discorso chiave all’evento. Ha sottolineato che stiamo affrontando un’onda digitale inarrestabile, per la quale Huawei sta lavorando duramente per fornire la più ampia gamma di prodotti e soluzioni leader del settore. Huawei sta unendo le forze con i partner in tutto il mondo per aiutare innumerevoli settori a diventare digitali più rapidamente.

Opportunità per l’Africa

Leo Chen, Presidente della regione dell’Africa subsahariana di Huawei, ha affermato nel suo discorso all’evento che se l’Africa può cogliere le opportunità presentate dalla mega-tendenza della digitalizzazione, avrà maggiori possibilità di fare un salto di sviluppo. Ha spiegato che le partnership di Huawei sono state una parte critica di queste storie di successo. Ha sottolineato che l’equità, la trasparenza, la crescita reciproca e il successo condiviso sono i principi delle politiche dei partner dell’azienda.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara