Infinix GT 10 Pro, ecco il video di smontaggio

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi
Infinix GT 10 Pro

L’Infinix GT 10 Pro, presentato all’inizio di questo mese, sta iniziando a diventare disponibile per l’acquisto. Sebbene ci siano state recensioni dettagliate sul dispositivo, ciò che mancava era una visione dell’interno del telefono. Grazie al canale YouTube PBKreviews, ora è possibile avere uno sguardo approfondito all’interno dell’Infinix GT 10 Pro.

Dettagli sullo smontaggio

Come molti telefoni moderni, l’Infinix GT 10 Pro ha molte viti all’interno. Tuttavia, a differenza della maggior parte dei telefoni recenti, questo modello presenta degli LED sul retro. È possibile sostituire le coperture delle lenti della fotocamera in modo indipendente, se necessario. Lo stesso vale per il motore di vibrazione e il lettore di impronte digitali. Tuttavia, per sostituire lo schermo, è essenzialmente necessario smontare l’intero telefono partendo dal retro.

Valutazione della riparabilità

Al termine del video di smontaggio, l’Infinix GT 10 Pro riceve un punteggio di riparabilità di 5,5 su 10. Questo punteggio indica la facilità con cui un utente o un tecnico può riparare o sostituire componenti all’interno del dispositivo.

Il video di smontaggio dell’Infinix GT 10 Pro offre una visione unica di ciò che si trova dietro il design esterno del telefono. Per coloro che sono curiosi di vedere cosa c’è sotto la superficie di questo dispositivo orientato ai gamer, il video di PBKreviews offre una panoramica dettagliata.

Annunci

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara