Categorie
Tech

Nothing Phone (1) riceve finalmente Android 14 Beta 3

Tempo di lettura: < 1 minuto. L’aggiornamento, annunciato durante l’evento Google I/O a maggio, è ora disponibile per i dispositivi Nothing Phone (1), con nuove funzionalità e miglioramenti.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Nothing, uno dei pochi produttori OEM che ha annunciato Android 14 Beta 3 per il suo Phone (1) lo stesso giorno dell’evento Google I/O di quest’anno, ha finalmente rilasciato l’aggiornamento. Secondo l’azienda, faceva parte della seconda fase del Developer Preview Program.

Dettagli dell’aggiornamento

A partire da mercoledì, gli utenti di Phone (1) hanno accesso all’ultima Android 14 Beta 3. L’aggiornamento include nuove e aggiornate app preinstallate, come il Nothing launcher, meteo e registratore, e un nuovo pacchetto di widget Nothing.

Problemi noti con la nuova beta

Nothing ha evidenziato alcuni problemi con la nuova beta, tra cui l’impossibilità di registrare le impronte digitali, l’indisponibilità dello sblocco facciale, delle funzioni Glyph, della condivisione della batteria, della modalità Ritratto o della funzione slow motion nell’app della fotocamera, e l’assenza delle app preinstallate Nothing Weather e Nothing X.

Nothing Phone (2) e Nothing OS 2.0

Nothing ha recentemente lanciato il Phone (2) con il nuovo software Nothing OS 2.0, che include interessanti nuove funzionalità e un nuovo Glyph Composer con pacchetti sonori disponibili da Swedish House Mafia. La prossima iterazione di Nothing OS 2.0, sviluppata internamente, sarà disponibile per gli utenti di Phone (1) entro la fine di agosto, confermando l’aggiornamento precedente fornito dal CEO dell’azienda, Carl Pei.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version