Categorie
Tech

Nothing Phone 1 riceve l’aggiornamento Nothing OS 2.0.4

Tempo di lettura: < 1 minuto. L’aggiornamento Nothing OS 2.0.4 per Nothing Phone 1 introduce nuovi widget, una funzione di app nascoste, miglioramenti e correzioni di bug per gli utenti.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Nothing ha rilasciato l’aggiornamento Nothing OS 2.0.4 per il Phone 1, portando con sé una serie di nuove funzionalità, miglioramenti e correzioni di bug.

Novità nell’aggiornamento

Con l’ultimo aggiornamento, il Nothing Phone 1 introduce nuovi widget, come il widget Foto e il widget Bussola. Gli utenti possono premere a lungo in qualsiasi punto della schermata principale e selezionare le nuove opzioni di widget dal menu che appare. È anche possibile aggiungere il widget Foto alla schermata di blocco del telefono accedendo a Impostazioni > Schermata di blocco > Widget schermata di blocco. Questo widget può essere impostato per cambiare quotidianamente, ogni ora o ogni volta che si sblocca il telefono.

Un’altra funzionalità introdotta è la funzione “Hidden Apps”. Gli utenti possono scorrere verso sinistra nel cassetto delle app per accedere al compartimento delle icone nascoste. Le app posizionate in questa sezione saranno nascoste e rimosse dal cassetto delle app.

Miglioramenti e correzioni

L’aggiornamento Nothing OS 2.0.4 include anche la patch di sicurezza di settembre 2023 e porta con sé vari miglioramenti e correzioni di bug. Ad esempio, l’istanza clonata di WhatsApp supporta ora correttamente il blocco dell’app. È stato risolto un problema che causava la mancata visualizzazione dei widget sulla schermata di blocco. L’icona di ricarica sulla schermata di blocco ora riflette correttamente la velocità di ricarica. Nothing ha anche migliorato la stabilità del hotspot Wi-Fi e ha implementato alcune correzioni di bug generali.

Per installare Nothing OS 2.0.4, gli utenti possono andare su Impostazioni > Sistema > Aggiornamento sistema. Se non si vede l’aggiornamento immediatamente, non c’è motivo di preoccuparsi. L’aggiornamento viene distribuito in modo graduale e dovrebbe raggiungere il Phone 1 molto presto.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version