Samsung svela il nuovo sistema di cerniera del Galaxy Z Flip 5

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi

A pochi giorni dal lancio, Samsung ha rilasciato un teaser del suo prossimo Galaxy Z Flip 5. Il video mette in evidenza il sistema di cerniera ridisegnato del dispositivo, che dovrebbe eliminare il “gap della cerniera” presente nelle generazioni precedenti.

Le novità del Galaxy Z Flip 5

Il Galaxy Z Flip 5 sarà probabilmente il dispositivo pieghevole con più aggiornamenti rispetto all’anno precedente. Il display frontale avrà una dimensione di oltre tre pollici, più del doppio del display esterno del Z Flip 4. Questo porterà anche ulteriori vantaggi, come una più facile interazione con il dispositivo quando il clamshell è chiuso. Entrambi i dispositivi avranno anche un design di cerniera rivisto, che elimina l’aria morta vista sul Flip 4 quando il telefono è chiuso.

Il teaser di Samsung

Samsung India ha rilasciato un video teaser del Galaxy Z Flip 5 su Twitter. Il video mostra tre colorazioni – Lavanda, Menta e Crema. Ogni dispositivo si apre e si chiude più volte, offrendo una chiara visione della cerniera.

Il design del Galaxy Z Flip 5

Sembra esserci una tolleranza molto più stretta dove ogni pannello si incontra al centro. È difficile dirlo con un video di marketing altamente modificato, ma c’è da dire su quanto sembri quadrato il Flip 5 rispetto al Flip 4. Il Flip 5, tuttavia, ha una silhouette più rettangolare senza evidenti spazi tra gli schermi o il telaio quando è completamente chiuso.

L’evento Galaxy Unpacked

Il teaser di Samsung termina con i dettagli del Galaxy Unpacked, che sappiamo avrà luogo il 26 luglio. Nel frattempo, l’azienda sta ancora promuovendo una promozione che sblocca un credito di 50 dollari quando si riserva un posto per il pre-ordine gratuitamente.

Annunci

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara