Biden firma ordine esecutivo per regolamentare l’IA
Il Presidente Joe Biden firma un ordine esecutivo per stabilire regole sull’intelligenza artificiale generativa, anticipando la legislazione futura.
Il Presidente Joe Biden firma un ordine esecutivo per stabilire regole sull’intelligenza artificiale generativa, anticipando la legislazione futura.
La Commissione Internazionale del Commercio (ITC) degli Stati Uniti potrebbe vietare l’importazione dell’Apple Watch a seguito di una battaglia legale con Masimo per violazione di brevetto.
X, precedentemente Twitter, introduce un controllo che limita le risposte ai post solo agli account verificati, con Elon Musk che elogia la funzione per combattere i bot spam.
Casa Bianca Avanza nel Finanziamento della Banda Larga per Collegare Tutti gli Americani
Catenaccio – Meta Descrizione: Il Presidente Joe Biden si avvicina alla distribuzione di oltre 40 miliardi di dollari per sostenere l’espansione della banda larga in tutti gli Stati Uniti, con l’obiettivo di collegare tutti gli americani a Internet ad alta velocità entro il 2030.
(Introduzione) Un passo avanti verso l’accesso universale a Internet
La Casa Bianca sta facendo progressi significativi nel suo impegno per garantire che tutti gli americani abbiano accesso a Internet ad alta velocità. Con oltre 40 miliardi di dollari in finanziamenti autorizzati nel pacchetto infrastrutturale bipartisan del 2021, il governo degli Stati Uniti mira a espandere la copertura della banda larga in tutto il paese entro il 2030.
(Sottotitolo H2) Distribuzione dei fondi basata sulle esigenze
I fondi saranno distribuiti proporzionalmente agli stati in base alle esigenze, con ogni stato che riceverà almeno 100 milioni di dollari. Le assegnazioni sono state effettuate utilizzando mappe di copertura della banda larga recentemente aggiornate che includono più di un milione di nuove località. Gli stati dovranno presentare i loro piani per l’utilizzo dei fondi entro dicembre. L’Amministrazione Nazionale delle Telecomunicazioni e delle Informazioni (NTIA), che fa parte del Dipartimento del Commercio, prevede di approvare questi piani entro la prossima primavera.
(Sottotitolo H2) Investimenti, lavori e opportunità per le famiglie
Un funzionario della Casa Bianca ha paragonato questo sforzo a quello del Presidente Franklin Delano Roosevelt che, attraverso il Rural Electrification Act, ha portato l’elettricità in ogni casa in America. Questo annuncio fa parte dello sforzo più ampio del Presidente Biden di fornire investimenti, posti di lavoro e opportunità direttamente alle famiglie della classe lavoratrice e media in tutto il paese.
(Sottotitolo H2) Ulteriori finanziamenti e progetti di costruzione
Oltre ai 40 miliardi di dollari, la NTIA ha annunciato 930 milioni di dollari per 35 progetti di costruzione di banda larga “middle-mile” che collegano grandi reti in fibra a reti locali più piccole. L’amministrazione Biden prevede di investire oltre 90 miliardi di dollari per espandere l’accesso a Internet equo e conveniente a livello nazionale.
(Sottotitolo H2) Un futuro connesso
Con questi finanziamenti e piani in atto, gli Stati Uniti stanno facendo passi da gigante verso un futuro in cui l’accesso a Internet ad alta velocità è disponibile per tutti, indipendentemente dalla loro posizione o dal loro reddito. Questo non solo migliorerà la qualità della vita per molti, ma potrebbe anche avere un impatto significativo sull’economia e sull’innovazione.
Parole chiave: banda larga, finanziamento, Casa Bianca, Joe Biden, NTIA, accesso a Internet, alta velocità, infrastruttura, copertura, telecomunicazioni, investimenti, classe lavoratrice, reti in fibra, economia, innovazione
Il CEO di Apple, Tim Cook, è tra gli esecutivi delle aziende tecnologiche che partecipano a un incontro con il Presidente Joe Biden e il Primo Ministro indiano Modi, con un focus su intelligenza artificiale, manifattura e innovazione.
L’FBI ha fatto pressioni sui social e sulle redazioni per nascondere le foto oscene di Hunter Biden. Dopo un pò di tempo la reazione è stata durissima: pubblicate tutte le foto del portatile
L’opposizione del presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, a un accordo sul debito che a suo avviso favorirebbe i “truffatori fiscali ricchi e i trader di criptovalute” mette in luce le tensioni politiche e finanziarie in corso.