Eccola qui la foto che finalmente ha fatto luce sui sospetti di chi ha finanziato le Sardine. Internet è letale in questo. Lo è stato per tutti coloro che, una volta usciti dal nulla, hanno sempre dichiarato di essere “il nuovo” scollegato dai partiti. Lo è stato per Greta Thumberg e lo è adesso per il movimento delle Sardine.

Non è un caso che tutti si sono domandati come un gruppo di ragazzi con nulla che avesse a che fare con la politica, si sono trovati nelle piazze ad animare il fronte anti salviniano a livello nazionale.
Ci hanno detto che erano finanziamenti privati di centinaia di migliaia di euro giunti da tante persone in tutta Italia, ma poi abbiamo scoperto che Prodi, la Chiesa e tanti finanziatori privati importanti li hanno sostenuti. Non è un caso che si sono aperte per loro le porte del Mainstream televisivo, da Piazza Pulita fino a Repubblica che ne è diventato il loro house organ.
E se i manifestanti credevano di scendere in piazza in rappresentanza del sangue versato dagli antifascisti, oggi sanno che l’unico sangue di cui hanno usufruito è quello delle vittime del ponte Morandi, che ad oggi non hanno avuto ancora giustizia.
Le sardine vestono Benetton e non solo a quanto pare.