Internet svela il gioco delle Sardine: ecco chi le finanzia

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi

Eccola qui la foto che finalmente ha fatto luce sui sospetti di chi ha finanziato le Sardine. Internet è letale in questo. Lo è stato per tutti coloro che, una volta usciti dal nulla, hanno sempre dichiarato di essere “il nuovo” scollegato dai partiti. Lo è stato per Greta Thumberg e lo è adesso per il movimento delle Sardine.

772 2948 0
Internet svela il gioco delle Sardine: ecco chi le finanzia 7

Non è un caso che tutti si sono domandati come un gruppo di ragazzi con nulla che avesse a che fare con la politica, si sono trovati nelle piazze ad animare il fronte anti salviniano a livello nazionale.

Annunci

Ci hanno detto che erano finanziamenti privati di centinaia di migliaia di euro giunti da tante persone in tutta Italia, ma poi abbiamo scoperto che Prodi, la Chiesa e tanti finanziatori privati importanti li hanno sostenuti. Non è un caso che si sono aperte per loro le porte del Mainstream televisivo, da Piazza Pulita fino a Repubblica che ne è diventato il loro house organ.

E se i manifestanti credevano di scendere in piazza in rappresentanza del sangue versato dagli antifascisti, oggi sanno che l’unico sangue di cui hanno usufruito è quello delle vittime del ponte Morandi, che ad oggi non hanno avuto ancora giustizia.

Le sardine vestono Benetton e non solo a quanto pare.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara