Nokia sigla un accordo con il Governo Federale degli USA

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi
Nokia 2030

Nokia ha annunciato la creazione di Nokia Federal Solutions (NFS), una sottodivisione che lavorerà a stretto contatto con il governo federale degli USA per fornire tecnologie e servizi critici a varie agenzie. L’NFS offrirà soluzioni per le esigenze specifiche degli Stati Uniti, tra cui Routing IP, Networking Ottico, Microonde, 5G, Wireless Privato e Tecnologia Wireless Privata Tattica.

Piano e Impegno di Nokia

Tommi Uitto, Presidente delle Reti Mobili di Nokia, ha affermato che questo passo è importante per il futuro dell’azienda nel settore della difesa. Mike Loomis è stato nominato presidente di Nokia Federal Solutions. In una conferenza stampa, ha dichiarato che l’entità dedicata è stata fondata per fornire presenza locale, tecnologia ed esperienza, e l’NFS rappresenta un investimento verso la partnership con gli Stati Uniti.

Impatto e Significato dell’Accordo

Questo accordo segna un punto di svolta significativo per Nokia, consolidando la sua presenza nel mercato USA e rafforzando il suo impegno nel fornire tecnologie avanzate e soluzioni pronte per il 5G alle agenzie federali degli Stati Uniti.

Annunci

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara